viroxid habitat

OFFERTA VIROXID HABITAT 3 IDS

Purificatore d’aria, elimina virus, batteri e muffe, disinfetta l’aria che respiri!

Viroxid® Habitat 3 si basa su metodi di disinfezione dell’aria esistenti che vengono già utilizzati per purificare l’aria nelle sale operatorie ospedaliere.

Tre metodi di successo sono stati combinati in un unico dispositivo adatto ad aree più limitate di dimensioni fino a 100 m3. Questi tre metodi consistono in: ionizzazione dell’aria, filtraggio e disinfezione tramite raggi UV-C.

Purificare l’aria che respiriamo non si può più considerare un lusso superfluo. Un crescente numero di microrganismi ed inquinanti chimici si trovano comunemente nell’aria che respiriamo in ambienti interni, inclusi virus, batteri e muffe, rendendola meno salutare. Inoltre, anche fumo e pollini possono essere efficacemente ridotti.

Viroxid® Habitat 3 è un sistema compatto, completo e immediatamente pronto all’utilizzo con una semplice installazione e manutenzione.

Facile da utilizzare, elegante ed efficace; il perfetto sistema di purificazione dell’aria adatto a molteplici applicazioni.

Con l’acquisto di n. 1 viroxid habitat 3, in omaggio tanti prodotti SPORIGERM ids per la disinfezione delle superfici, degli strumenti e l’igiene delle tue mani!

VEDI IL PRODOTTO QUI

SCARICA IL PDF

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Per informazioni sull’offerta:

DONATI SRL FORNITURE DENTALI – TEL: 071 7499876

Via S. Giuseppe 1/A | 60020 Camerata Picena (AN) | INFO@DONATISRLFD.IT

camici + copriscarpe

#viroxidhabitat3 #purificatorearia #materialidentali #virus #disinfezionearia #donatisrl #fornituredentali #ionizzazionearia #raggiuvc