CHI SIAMO

DONATI SRL FORNITURE DENTALI

Specializzati nella fornitura di materiali ed attrezzature
per studi odontoiatrici e laboratori odontotecnici.

L’esperienza maturata in oltre vent’anni di attività nel commercio dei prodotti dentali e la nostra professionalità hanno permesso alla DONATI s.r.l. di offrire alla clientela un servizio a tuttotondo.

Precisione nelle consegne, assistenza post-vendita, consulenza tecnica e aggiornamento tramite l’organizzazione di workshop e conferenze in collaborazione con le aziende fornitrici.

La nostra sede a 1,5 km dall’uscita dell’autostrada Ancona Nord è facilmente raggiungibile da tutta la regione e la posizione strategica permette alla DONATI s.r.l. di essere un punto di riferimento per tutti i professionisti del settore del centro Italia.

Il nostro magazzino ci permette di fornire la clientela con una vasta gamma di prodotti, con l’obiettivo di evadere gli ordini tempestivamente.

Abbiamo scelto di collaborare con partners qualificati e di grande affidabilità.
Accresciamo  la nostra competenza per perseguire il nostro obiettivo finale.

La completa soddisfazione del cliente.

Il Technology Store nasce con dei criteri ben precisi.
C’è un corporate da seguire ed un percorso pensato e creato per il cliente.

Vi aiuteremo a distinguere e decidere

PARTNER NEW ANCORVIS

Donati Forniture Dentali è da molti anni partner commerciale della New Ancorvis, azienda completamente made in Italy nata nel 1948 che negli ultimi 20 anni ha avuto un forte sviluppo tecnologico che le ha permesso di diversificare le proprie aree di business caratterizzandosi nel mercato con 5 distinte linee di prodotti.

Ciascuna di esse conferma la volontà di New Ancorvis di porsi come referente principe nel proprio segmento di riferimento sempre strizzando l’occhio ad una dimensione full digital dei flussi di lavoro come testimoniano le recenti attività in cui l’azienda si è impegnata.

Il progetto Light Solutions integralmente dedicato alla chirurgia computer guidata e le produzioni cad-cam da stampa 3D rappresenta la nuova sfida, tutta declinata in digitale, che l’azienda ha abbracciato.